ECO gsm 3
È una interfaccia cellulare GSM progettata per sfruttare
tutti i vantaggi della comunicazione GSM mantenendo
le funzionalità di una preesistente infrastruttura d
i telefonia fissa.
È una interfaccia cellulare GSM progettata per sfruttare tutti i vantaggi della comunicazione GSM mantenendo le funzionalità di una preesistente infrastruttura di telefonia fissa.
- Disponibile in 2 versioni:
– per linea urbana
– per linea interna
- Generazione toni di linea:
ECO gsm puo’ generare il tono standard di invito alla selezione o, in alternativa, adoperare segnalazioni acustiche proprietarie.
- Gestione ID per le chiamate uscenti:
il numero GSM utilizzato da ECO gsm puo’ essere inviato oppure mantenuto nascosto semplicemente digitando un apposito comando
- Presentazione dell’ID delle chiamate in arrivo: il numero del chiamante puo’ essere visualizzato sul display del centralino o del telefono oppure sugli appositi dispositivi reperibili in commercio.
- Spegnimento del modulo GSM: il vettore GSM può essere spento senza dover necessariamente disalimentare l’interfaccia e, successivamente, riacceso.
- Blocco delle chiamate uscenti: se necessario, è possibile accettare soltanto chiamate entranti (con la possibilita’ di impostare un numero di emergenza che si potra’ chiamare anche in caso di blocco).
- Disabilitazione della risposta: se necessario, è possibile utilizzare l’interfaccia soltanto per le chiamate uscenti (le chiamate entranti non vengono segnalate e non ottengono risposta).
- Controllo del livello di ricezione del segnale GSM: l’utente può in qualunque momento conoscere il livello del segnale GSM tramite una semplice sequenza di tasti.
- Gestione del codice PIN: il codice PIN della SIM in uso puo’ essere inserito dagli utenti autorizzati oppure memorizzato ed inserito automaticamente all’accensione dell’interfaccia.